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Condizioni garanzia e resi

Politica di restituzione del negozio Phone LAB

Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti e speriamo che tu sia felice del tuo acquisto.
La vostra completa soddisfazione è la nostra priorità!

Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto per qualsiasi motivo, accetteremo volentieri i resi dei pacchi  entro 14 giorni  dalla data di vendita e emetteremo  un rimborso completo meno le spese di spedizione se l’articolo è in condizioni rivendibili. 

I prodotti restituiti non devono essere danneggiati, devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e devono essere nella confezione e / o nella confezione originali. Una volta ricevuto l’ordine in magazzino, l’importo pagato per l’articolo restituito verrà rimborsato con il metodo di pagamento originale.

La tassa di spedizione originale non è rimborsabile. Una volta ricevuto e ispezionato il reso dal nostro personale di magazzino (di solito entro 24-48 ore dal ricevimento), elaboreremo il rimborso e applicheremo automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro 7 giorni.

  • Solo gli articoli acquistati direttamente da Phone LAB potranno essere restituiti.
  • Tutti i resi devono essere integri, in condizioni originali e contenere tutti i contenuti originali. In caso contrario, verrà applicata una commissione minima del 20%, calcolata base alla condizione del prodotto.

casi

– Imballaggio danneggiato

– Lo strato protettivo (antigraffio) sulla custodia è stato rimosso

– Contenuto mancante dalla confezione originale

Pellicola proteggi schermo e vetro di protezione

– Non rivendibile se rimosso dalla confezione originale Altri accessori

– Non rivendibile se rimosso dalla confezione originale

  • Verranno fatte alcune eccezioni per le protezioni dello schermo e gli accessori. La garanzia di rimborso entro 30 giorni è ancora valida. Tuttavia, ti preghiamo di contattarci per assistenza alla restituzione.
  • I clienti sono responsabili di tutte le spese di spedizione per la restituzione, tranne nelle condizioni in cui la società era in errore (come difetto di fabbricazione o articolo errato inviato a causa dell’errore Phone LAB).
  • Le spese di spedizione non sono rimborsabili, tranne nelle condizioni in cui la società era in errore (come difetto di fabbricazione o articolo errato inviato a causa dell’errore di Phone LAB).
  • I rimborsi verranno applicati sulla carta di credito inizialmente utilizzata per effettuare l’acquisto. Si noti che, a seconda del proprio istituto finanziario, potrebbero essere necessari altri 2-10 giorni lavorativi dopo che il credito è stato applicato affinché si rifletta sul proprio estratto conto.
  • Gli ordini speciali non possono essere restituiti a meno che non vengano trovati difettosi. Questo include articoli in preordine.
  • Ti consigliamo di assicurare il tuo pacco di reso o di inviarlo con il monitoraggio e la conferma della consegna poiché Phone LAB non è responsabile per spedizioni perse o danneggiate

Garanzia

Siamo lieti di offrire ai nostri clienti una garanzia di 90 giorni per qualsiasi prodotto difettoso che inviamo. Visita i nostri Termini e condizioni per maggiori dettagli sulla nostra garanzia. Ci assumiamo la piena responsabilità per le condizioni del nostro prodotto. Fateci sapere se avete ricevuto un articolo difettoso contattandoci a   info@phone-lab.ch

Garanzia limitata 

Phone LAB garantisce i prodotti Ringke contro difetti nei materiali o nella lavorazione per un periodo di 90 giorni dalla data originale di acquisto del prodotto da parte di un consumatore (il Periodo di garanzia). Se si verifica un difetto di materiale o di fabbricazione in relazione a un prodotto venduto da Phone LAB e entro il Periodo di garanzia viene ricevuto un reclamo valido, Phone LAB sostituirà il prodotto utilizzando parti nuove o ricondizionate o sostituirà il prodotto con un nuovo prodotto o ricondizionato. Ai fini della presente garanzia limitata, per rimessa a nuovo si intende un prodotto o una parte che è stata sostanzialmente restituita alle specifiche originali. In caso di difetto, questi sono i tuoi rimedi esclusivi. Una volta che Phone LAB riceve il prodotto restituito, Phone LAB valuterà il reclamo (in genere entro 7-10 giorni lavorativi) per determinare se il Prodotto restituito non è conforme a questa garanzia limitata. Se Phone LAB determina che non è stato riscontrato alcun problema con il Prodotto restituito o il Prodotto restituito non è idoneo al servizio di garanzia, Phone LAB rispedirà il prodotto all’utente, a spese di Phone LAB. Se Phone LAB determina l’esistenza di un difetto garantito nel prodotto venduto, a sua discrezione, risolverà il difetto come indicato di seguito in questa garanzia limitata. Phone LAB non è responsabile per i prodotti danneggiati o persi durante il trasporto verso il magazzino Phone LAB. Si consiglia di spedire i prodotti restituiti a Phone LAB tramite un metodo di spedizione tracciabile. I clienti domestici sono responsabili di tutte le spese di spedizione.

Nota: la nostra garanzia non copre un caso di sostituzione, che non ha una garanzia e non può essere rimborsato.

CHE COSA NON È COPERTO?

  • Normale usura dell’uso del prodotto
  • Uso improprio, mancanza di cure, cattiva gestione, incidenti, abusi o altri usi anomali
  • Uso del prodotto diverso da quello previsto
  • Danni causati da riparazione o manutenzione impropri o non autorizzati
  • Prodotto che è stato modificato o alterato
  • Prodotto che è stato modificato o alterato

Esclusioni e limitazioni
Fatta eccezione per la garanzia limitata espressamente indicata sopra o nella misura limitata o vietata dalla legge applicabile, Phone LAB declina espressamente qualsiasi e tutte le altre garanzie espresse o implicite, inclusa qualsiasi garanzia di qualità, capacità del commerciante o idoneità per uno scopo particolare e l’utente accetta espressamente che Phone LAB non sarà responsabile per eventuali danni speciali, incidentali, indiretti, punitivi o consequenziali per violazione di qualsiasi garanzia di qualsiasi tipo su questo prodotto. Oltre a e senza limitare la generalità delle precedenti dichiarazioni di non responsabilità, la garanzia limitata non copre, in nessun caso, la sostituzione o il costo di alcun dispositivo elettronico o proprietà personale all’interno o all’esterno del prodotto.

La garanzia limitata Phone LAB non copre l’uso improprio, incidente o abuso; danni a qualsiasi prodotto venduto, spese di spedizione o altri costi associati alla restituzione del prodotto a Phone LAB, o danni accidentali o consequenziali. Alcuni stati non consentono l’esclusione o la limitazione di danni accidentali o consequenziali, pertanto la suddetta limitazione o esclusione potrebbe non essere applicabile. Per istruzioni specifiche su come ottenere il servizio di garanzia, contattaci all’indirizzo info@phone-lab.ch .

Questa politica è valida solo per problemi naturalmente difettosi. Ad esempio se il prodotto arriva scheggiato, rotto o strappato. Difetti causati da altri incidenti tra cui: mancata installazione, disattenzione dell’utente o danni causati dall’uso del proprietario non possono essere applicati per questa garanzia.

Se il prodotto è arrivato come un pacchetto, si prega di notare che sostituiamo solo l’articolo difettoso e non il pacchetto.

Tutta la sostituzione verrà spedita tramite Unità senza pacchetto (originale) per aiutare a ridurre i rifiuti in eccesso che possono essere dannosi per l’ambiente.

Vi preghiamo di contattarci a info@phone-lab.ch  per qualsiasi richiesta di sostituzione a causa di un prodotto difettoso.

COME RESTITUIRE UN PRODOTTO

Il ritorno è semplice e veloce.

Contattaci a info@phone-lab.ch

Valuta di assicurare il tuo pacco nel caso in cui venga perso o danneggiato durante il trasporto. Phone LAB non può essere responsabile per gli articoli che sono danneggiati e non arrivano al nostro magazzino.

Una volta ricevuto l’articolo restituito, valuteremo le sue condizioni ed elaboreremo il rimborso.

* Tutti i prodotti restituiti che non si trovano nella confezione originale, nei contenuti mancanti o nelle condizioni USATI sono soggetti a una commissione minima del 20% in quanto non è più possibile utilizzare l’articolo.

Dichiarazione di non responsabilità: Phone LAB non è responsabile per eventuali spese postali di reso a meno che non si tratti di un articolo difettoso o errato.

** Non forniamo scambi in quanto tutti i resi vengono rimborsati automaticamente.