Skip to content

Pellicola protettiva hydrogel

hydrogel

La protezione del display dello smartphone diviene sempre più importante a causa della difficoltà e dei costi da sostenere per la sostituzione di questo componente così delicato. Esistono diversi tipo di protezione, anche se i migliori si basano su vetri in cristallo temperato e film in idrogel

Quest’ultimo, anche se non ancora molto diffuso, presenta molti vantaggi  rispetto al vetro temperato. Data la speciale composizione dell’idrogel, in molti casi composto da silicone o resina liquida, la sua protezione contro i graffi è superiore rispetto a quella offerta dal vetro temperato. 

Avendo una superficie morbida inoltre, la percentuale di assorbimento degli urti è più alta di quella di un cristallo in vetro temperato. La pellicola in idrogel si adatta molto meglio alla forma del display data la sua naturale flessibilità e possibilità di adesione anche in quei punti in cui il display risulta curvo.

Un’altra fantastica caratteristica dell’idrogel, che la differenzia da tutti gli altri sistemi di protezione del display, è la propensione a rigenerarsi quando vengono provocati piccoli graffi.
Grazie al calore emanato dallo smartphone durante il normale utilizzo quotidiano, i graffi di piccola entità tenderanno ad espandersi e ad essere riassorbiti sulla superficie dopo alcuni giorni, con il risultato di una durata maggiore della pellicola.

Inoltre la pellicola in idrogel è la scelta migliore anche per quanto riguarda quei modelli di smartphone che integrano il sensore di impronte digitali sotto lo schermo; infatti le funzionalità del touch risulteranno essere a pari livello con un display privo di protezione.

Scegli di proteggere il tuo smartphone con l’innovazione tecnologica offerta dalle nostre pellicole in idrogel!

1581433534

Disponibile per seguenti dispositivi :

 
 
  • Smartphone tutte le marche

  • Tablet tuttte le marche

  • Smartwatch tutte le marche

  • Camera Reflex

  • Consolle di gioco portatili

  • Novità disponibile anche per alcuni Display delle nuove vetture elettriche